Locali

Discoteca aperta recentemente, con serate dedicate alla musica africana e nigeriana.
Giovedì e sabato, black music e discoteca dedicata alla musica africana.
Martedì, venerdì e domenica, musica araba dal vivo.

via di Torre Spaccata, 194
tel. Charles 340 2663552 Billy 348 7652241

E’ un disco-bar aperto fino all’alba che offre serate all’insegna della musica rn’b e hip-hop volgendo un’attenzione particolare alla musica e alla cultura africana.
Si organizzano anche serate a tema e feste private.
Venerdì serata “Africa music e non solo…”.

via Alba, 42 (metro Ponte Lungo)
Peppe Lunadafrica:
cell. 393 3039274
Nepo:
cell. 340 9672712
Orario: aperto venerdì e sabato dalle 22.30 alle 07.00

La Discoteca Criola, via Castelguidone 26, organizza tutti i venerdì serate dedicate alla dance africana "Soirèe Nekh Rek". Il locale è un luogo di incontro e di metissage fra le diverse comunità africane di Roma, gli italiani ormai abituè di questi ambienti e tutti quelli che hanno voglia di ritrovare le atmosfere africane pur rimanendo in città.Tutti i venerdì serata Afro disco Night 'Soirèe Nekh Rek'. Tutti sabati serata capoverdiana.


Criola
via Castelguidone 26

Direzione artistica:
Roberto 347 3818330


Per la stagione 2012 le serate dedicate alla dance africana Soireé Afro Disco si terranno al Legend disco pub, grazioso localeche ricorda lo stile caloroso ed accogliente della "boite africain". Qui si ricrea l’allegria e l’atmosfera danzante propri di Dakar, Kinshasa, Abidjan, Lagos, le grandi capitali del Continente che, fu ed è, la culla della musica e del ritmo. Ogni venerdì si ballano i generi familiari agli africani ma del tutto sconosciuti alla capitale romana: coupè-decalè, mbalax, soukous, ndombolo, hi-life, afro-salsa, kizomba, bikoutsi, ma anche gli ormai noti zouk, black, bachata, reggaeton. La Direzione artistica è affidata a Barbara Mousy, nota promotrice di danza africana di Roma e organizzatrice di eventi, e Zobel Nike, Dj camerunese, uno dei primi organizzatori di serate afro nella capitale. Il Legend è il ritrovo della mondanità africana. Caldo ed accogliente, con comodi salottini e  zona privè, offre una grande varietà di cocktails. Per anni è stato sede di eventi musicali africani e luogo di incontro e di metissage fra le diverse comunità africane di Roma.


Legend
via Giacomo Boni, 31

Direzione artistica:
Barbara Mousy
Infoline: 335 6109670
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.afrodanza.it