Ristoranti brasiliani

Aperti con due locali a Roma, in questo ristorante è possibile assaggiare tutti i piatti tipici della cucina brasiliana, dall'antipasto ai dolci preparati direttamente dallo chef; in più si trovano varie bevande tipiche della cucina brasiliana, dai classici caipirinha e caipiroska fino alle varie marche di birra. E' aperto a cena e nel fine settimana si può ascoltare musica brasiliana brasiliana dal vivo.

Una churrascaria è una steakhouse brasiliana. Churrasco è lo stile di cucina, che si traduce all'incirca dal portoghese 'griglia'. Deve le sue origini agli arrosti dei gauchos del sud del Brasile, tradizionalmente dalla regione del Pampa, secoli fa.
I camerieri vi serviranno al tavolo con spade in cui vengono inseriti vari tipi di carne come: manzo, maiale, filet mignon, agnello, pollo, anatra, prosciutto,  salsicce e altri tipi di carne e pesce.
Più di 10 tipi di carne serviti in un ambiente accogliente e di buon gusto.


Il Ristorante RomaRio, situato nel Parco Kolbe all'interno della Palestra Italiana Fitness, è ispirato al Brasile e in particolare a Rio de Janeiro.
Al Ristorante RomaRio di Roma potrete assaggiare la vera Churrascaria, ma anche mangiare pizza, primi e secondi piatti di terra e di mare e tantissime sfiziosità. Inoltre potrete bere un cocktail o deliziarvi con un aperitivo in una location dove acqua, verde e legno vi aspettano per passare ore deliziose.


Carioca è un ristorante brasiliano churrascaria che offre dicerse qualità di carne, ma anche un'ampia selezione di pesce e vini.


Churrascaria aperta tutte le sere dalle ore 20 che offre un ampio buffet caldo e freddo di piatti tipici brasiliani, oltre a vini, birre e cocktail. Tutta la carne è servita sulle spade con la formula non stop.


Ristorante Brasiliano dove passare una serata e assaporare la cucina che ha ereditato le tradizioni culinarie del patrimonio culturale portoghese, africano, europeo…