Turismo

La Bosnia Erzegovina è la meta giusta sia per chi cerca scenari urbani pieni di atmosfera e voglia di vivere senza rinunciare alla possibilità di un’immersione adrenalinica nella natura. National Geographic include la Bosnia Erzegovina tra le migliori destinazioni nel 2012. Ultimamente sta diventando anche meta dei molti pellegrini, tantissimi italiani, che vanno verso Medjugorje. Questa località è diventata celebre nel mondo perché, il 24 giugno del 1981, alcune persone del luogo affermarono di aver ricevuto apparizioni della Vergine Maria, che si presenterebbe con il titolo di "Regina della Pace" (Kraljica Mira).Lago di Prokos Bosnia Erzegovina
 
 
Pochi sanno che in Bosnia Erzegovina, nei pressi di Visoko, esiste un complesso collinare naturale di aspetto piramidale, più volte portato alla ribalta dalle teorie di Semir Osmanagic, che suppone esse siano di costruzione umana. 
 
Tutte le informazioni dettagliate e utili sul turismo in Bosnia Erzegovina potete trovare sul sito: www.greenvisions.ba o http://bosniaerzegovina.net/turismo-in-bosnia-erzegovina.cfm.