Alice D
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lilawadee è un centro estetico specializzato in massaggi tradizionali thailandesi. Si trova vicino a piazza di San Giovanni in Laterano e vicino alla fermata della metro A Manzoni.
Professionalità, esperienza pluriennale nei massaggi thailandesi, qualità dei prodotti estetici utilizzati ed un ambiente curato e rilassante sono le caratteristiche di questo centro massaggi.
Orario: aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 21.

Via Emanuele Filiberto, 142/a
tel. 06 64764144 - cell. 393 735361164
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.lilawadee.it

Domenica 24 settembre 2017 alle ore 20.30, presso il Cine Detour, Via Urbana 107, verrà proiettato il film Metro Manila. La giungla più pericolosa è la città, di Sean Ellis. (Regno Unito, 2017, 114′, v.o. Tagalog, sott. italiano). Alla ricerca di un futuro migliore nella megalopoli Manila, Oscar Ramirez e la sua famiglia fuggono dalla miseria delle risaie del Nord delle Filippine. Manila però si rivela una giungla addirittura peggiore, e presto la dura vita della metropoli soffoca i loro sogni ed aspettative. La famiglia Ramirez si trova ad esser vittima di soprusi e corruzione. Oscar però ha un colpo di fortuna: riesce a trovare un impiego ben pagato come agente di sicurezza ai blindati di trasporto valori. Il suo collega e superiore lo ha in simpatia e quindi lo prende sotto la propria ala. Ma presto vengono a galla i lati oscuri del lavoro di Oscar e del suo collega e superiore…

Sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 torna, nel quartiere Esquilino, Via Bixio 83, per il quarto anno consecutivo, il meeting nazionale di Educare alle differenze, la due giorni promossa da S.CO.S.S.E., Stonewall e Il Progetto Alice e da oltre 250 associazioni del territorio nazionale, con la partecipazione di centinaia di insegnanti, educatrici e educatori, professionisti/e dell’educazione e genitori. Un’iniziativa dedicata alle differenze come risorsa e opportunità per tutti, nata dal basso e autofinanziata per sostenere la scuola pubblica, per valorizzare i progetti di prevenzione della violenza maschile contro le donne e dei bullismi, per diffondere buone pratiche d’inclusione e accoglienza, per potenziare le metodologie educative non frontali, l’educazione sentimentale, alle relazioni tra i generi e la lotta all’omofobia, al pregiudizio culturale e a ogni altro tipo di discriminazione.

Da venerdì 22 a domenica 24 settembre 2017, sull'isola Pedonale del Pigneto, si terrà Inquiete. Festival di scrittrici a Roma: tre giorni dedicati alla scrittura e al talento delle donne, alla letteratura, alla scrittura e alla lettura. Quaranta autrici, quattro reading, cinque incontri, sei laboratori per adulti e bambini, sedici presentazioni di libri, sette colazioni pranzi e cene, cinque eventi, proiezioni, teatro e musica. All'interno il programma completo. Ingresso gratuito.

Domenica 24 settembre 2017 alle ore 17:00, presso Le Nuvole, Viale di Trastevere 203, si terrà un seminario di Astrologia vedica e guida alla lettura del tema natale, tenuto da Deepak Anand. Il seminario Anand approfondirà principalmente il significato del Sole e delle Luna attraverso l’analisi diretta dei temi natale dei partecipanti. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 21 settembre. 

Martedì 19 settembre 2017 alle ore 21 presso la Casa Internazionale delle Donne, Via della Lungara 19, si terrà l'incontro Rispediti all'inferno. Gli accordi Italia-Libia, con Francesca Mannocchi, giornalista freelance, Annalisa Camilli, giornalista di Internazionale, Diego Bianchi/Zoro e Loris De Filippi di MSF che dialogheranno insieme per approfondire e fare un punto della situazione sulla "questione migranti". A raccontare e informare anche le foto di Alessio Romenzi, primo premio agli ultimi Sony World Photogrphy Award, il più grande concorso di fotografia al mondo. Ingresso con donazione volontaria.

Mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 18 presso il Centro Congressi Cavour, via Cavour 50/a, si terrà la presentazione del volume Storia della letteratura russa, del prof. Guido Carpi, edita da Carocci. Il prof. Guido Carpi è professore ordinario di Letteratura russa all’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”. I due volumi di Storia della letteratura russa illustrano la cultura letteraria della Russia imperiale (I. Da Pietro il Grande alla rivoluzione d’Ottobre) e dell’ultimo secolo (II. Dalla rivoluzione d’Ottobre a oggi) colmando una lacuna del panorama editoriale italiano: da molti anni, infatti, mancava un’opera che ricostruisse una delle civiltà letterarie più importanti di tutti i tempi.

Sabato 16 settembre 2017 dalle ore 11 alle ore 13 presso La Città dell'Utopia, via Valeriano 3/F, all'interno del mercatino terra//Terra, ci sarà la possibilità di partecipare al Laboratorio di cucina internazionale in cui si potrà assaggiare il un tipico piatto del Gambia, il Durang. Tradizionalmente si cucina con carne di mucca o pollo, verdure, cous cous e burro d'arachidi, in questo caso ci sarà la versione vegana.

Sabato 23 settembre 2017 dalle ore 17 alle 20 il Centro Astalli organizza una Festa interculturale al Centro Arrupe in Via di Villa Spada 161. Dall’Africa al Medioriente, dall’Asia all'America Centrale: cucina etnica e musica dal vivo racconteranno gli aspetti più gioiosi e vitali di ospiti, volontari e operatori del centro per famiglie rifugiate del Centro Astalli. Un pomeriggio, per conoscere e per conoscersi in un incontro tra culture. Con la partecipazione dei Luz y norte musical.

Mercoledì 13 settembre 2017 partono un corsi di lingua giapponese presso l'associazione A.I.S.O., Via Cardinal Mistrangelo 25. Il corso é rivolto ai principianti ed è strutturato in 10 lezioni.
Le lezioni si svolgeranno ogni mercoledi dalle 20 alle 21.30.

Pagina 1 di 85