Negozi alimentari

Piccola bottega collocata nel quartiere più multietnico di Roma: l'Esquilino. Cerca di soddisfare le esigenze di chi vuole preparare la cucina dell'America Latina e dell'Africa.
Gombo importa prodotti tipici alimentari come il platano banana, la papaya, gli avocado, il melograno, la yuca, il camote, e varie bibite locali come la “Inka cola", la chicha morada, il guaranà, cusqueña eccetera.
Effettua orario continuato.

via Principe Amedeo, 289
tel. 06 4959006

Negozio di alimentari sudamericani, birre cerveza club colombia, aguila, cusquena negra, president light e altri tipi di birra. Formaggi latinoamericani freschi, salchichon cervezero, chorizo, arepa de choclo, costilla ahumada, morzillas. Tutti i prodotti per cucinare sudamericano, succhi di frutta freschi e nei fine settimana empanadas. Piatti su ordinazione.
Aperto dal lunedì alla domenica orario non stop 10.00 - 21.00.

via Paolo Paruta 6/8 (Metro A Furio Camillo)
tel. 06 7820961

E' un negozio che vende esclusivmente prodotti alimentari tipici del Sudamerica situato nel quartiere Testaccio. Tra i prodotti in vendita: Birra Cusqueña negra y dorada, Quilmes, Club Colombia, Cubanero, Paceña, Presidente, Palma Cristal. Cereali, farine, legumi, salse, spezie, dulce de leche, vino dal Cile e dall'Argentina, Yerba Mate, Chimichurri, dolci, biscotti e marmellate.