Ristoranti messicani

Ristorante messicano con tavoli di legno, bancone tipico, sombreri e tanta musica messicana, servizio allegro e amichevole, clima festoso e curato. Da assaggiare, i tacos Tres caballeros con manzo, pollo e formaggio, il tutto guarnito con riso e fagioli e la parrillada (grigliata) mista di carne e verdure.


Ristorante con cucina messicana del sud e del centro del paese. La piccola sala offre un ambiente tipicamente messicano, con oggetti di artigianato e un grande murale che riproduce una calle tipica del Messico. Il menù privilegia piatti tipici del Chiapas e si possono gustare vari tipi di tacos ed enchiladas croccanti al punto giusto.


Questo ristorante, con i suoi duecento coperti e oltre, offre alla sua clientela i piatti più caratteristici della cucina messicana, ma anche alcuni assaggi di cucina cubana e caraibica.
Inoltre, serate musicali, spettacoli teatrali, discoteca e karaoke.


Locale completamente arredato con mobili messicani, per ricreare l’atmosfera calda e colorata di quei posti.
Anche la cucina è tipica, con i suoi sapori piccanti, ed i pasti sono sempre accompagnati da ottime birre e cocktails, oltre che da un sottofondo di musica latinoamericana.
Martedì, musica dei Mariachi dal vivo.


Piccolissimo locale, gradevole, con atmosfera intima. Bistro by Linda offre un vasto assortimento di piatti della cucina messicana, con un buon guacamole (crema di avocado), le tortillas e il tradizionale chili con carne e fagioli rossi. Naturalmente birre messicane e sette tipi di tequila; non manca il raro mezcal con il gusano (vermetto dell’agave, pianta da cui si estrae il liquore e che ne prova la purezza).


Ristorante messicano. Varie sale, tutte molto suggestive, situate all'interno delle grotte di Monte Testaccio.
Ampio menù con abbondanza di antipasti, insalate e specialità alla griglia oltre ai tradizionali piatti tipici della cucina messicana. A mezzanotte il clima si scalda, grazie ai bravissimi animatori del locale e alla musica, che spazia dal revival, all’house, al black.


Cucina messicana con piatti della tradizione maya e azteca. Nella prima sala ci tuffiamo in un tempio "precolombiano"; nella seconda, con arredo "tropicale" si possono organizzare anche feste private.
Pasquale, uno dei proprietari, vi proporrà, con un attento servizio ai tavoli, le varie specialità e due eccellenti menù fissi (un antipasto e assaggio di piatti unici), con varietà di vini e birre messicane.


Completamente affrescato in stile messicano, questo ristorante offre una vasta scelta di piatti tipici messicani, oltre che di cocktail e di birre.
I prodotti usati sono tutti naturali e non transgenici.


Storico ristorante del quartiere appio-latino, Los Cabos presenta l’autentica cucina messicana e tex mex. Le proposte culinarie spaziano dalla carne -gustosi filetti, tagliate ed entrecôte di manzo danese cotti su brace di legna – ai rinomati piatti della cucina messicana – enchilada di pollo o verdure, fajita di carne o gamberoni, burrito di carne e fagioli, nachos- accompagnati da salse rigorosamente fatte in casa.
Particolarmente interessanti i suggerimenti di piatti a base di pesce e crostacei, tra cui la Sopa de pescado, il Ceviche e i Camarones al cocco. Gli ingredienti sono tutti accuratamente selezionati e di primissima qualità.