Corsi di musica, danza e arti marziali

Ripartono anche quest'anno i corsi di Hilot Saoma, un metodo di allenamento semplice, la cui finalità non è soltanto la conoscenza dei rudimenti dell’auto-difesa, ma il raggiungimento del benessere e dell’equilibrio psico-fisico. Hilot Saoma, si compone di tecniche di attacco e difesa con braccia e gambe, ma anche con l’ausilio di antiche Armi Orientali quali Spada, Nunchaku, Arnis, Palm-Stick, Tungkod, ecc.


Presso il Dana's club in via G.B. de Rossi, 48 (zona piazza Bologna) partono i corsi per tutte le età di tango argentino, balli di gruppo liscio e balli latinoamericani. Lezioni di prova gratuita per i principianti dal 23 settembre 2015.


Da metà settembre riprendono i corsi di Qigong, Taiji e Meditazione di Dalvuotocentrale Roma: esercizi semplici ed efficaci di qigong e taiji, studiati per restituire al corpo la mobilità articolare e la scioltezza muscolare portano a rapidi risultati come la scomparsa di dolori e contratture, spesso dovute a una vita sedentaria, alla stabilizzazione dell’umore e al miglioramento della qualità del sonno.


Valid XHTML 1.0 Transitional
CSS Valido!
Roma Multietnica 2013 © Tutti i diritti riservati