Figli di tante Patrie

La sezione di Roma Multietnica per i giovani di Seconda Generazione. 

Raccontateci la vostra storia!!! 

Oltre a questo spazio, completamente dedicato, organizzeremo mostre e letture nelle Biblioteche di Roma per diffondere le vostre parole, immagini e video.

 

racconti, in formato di testo e di lunghezza non superiore alle 3 cartelle (5.400 battute circa), possono essere inviati via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Le fotografie: ognuno può inviarne un massimo di tre. Le fotografie possono essere inviate via
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in formato Jpeg e devono avere orientativamente lato lungo 1600 pixel, dimensione massima 1 Mb. Le foto possono essere a colori o in bianco e nero. 

 

video possono essere inviati tramite www.wetransfer.com all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le opere devono avere una durata compresa tra i 3 e i 10 minuti (titoli di testa e di coda compresi) e dimensioni inferiori a 2 Gb. (Formati: WebM, MPEG4, 3GPP, MOV, AVI, MPEGPS, WMV, FLV).

 

Nella sezione racconti potete leggere anche i racconti dei partecipanti all'edizione 2011 del concorso Figli di tante patrie. Le seconde generazioni raccontano le prime.