Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Serata di gala del Premio Multietnicità e Intercultura 2014

Con l’obiettivo di offrire un contributo concreto alla riscoperta del valore fondamentale di un “bene comune condiviso” nella vita sociale e culturale, l’onlus Oforula con il patrocinio di Roma Capitale – Assessorato allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana, Provincia di Roma e l’Università “La Sapienza” di Roma – Dipartimento Scienze Politiche, organizza per domenica 19 ottobre 2014 alle ore 18 presso il Teatro Parioli di Roma in via Giosuè Borsi, 20, un singolare evento di musica, danza e spettacolo che vedrà come protagonisti artisti di fama internazionale provenienti dai diversi continenti. L’evento sarà condotto da Elena Presti e Antonietta Menegatti (in arte Edea) e si pregerà della performance, fra gli altri, di Gemma Cuneta e del suo gruppo musicale.

A margine dell’evento verranno comunicati i vincitori del Premio Multietnicità e Intercultura edizione 2014 e saranno presenti gli autori e gli artisti che hanno superato la selezione della Giuria internazionale, presieduta dall’Assessore allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale, Paolo Masini, e composta dal Prof. Aldo Morrone, Direttore Medicina preventiva dell’Immigrazione, Turismo e Dermatologia Tropicale, IFO; da Marcia Theòphilo, poetessa e candidata al Premio Nobel; e da Paula Garcia-Ramirez e Farian Sabahi.


Il biglietto per partecipare all’evento è acquistabile online collegandosi all’indirizzo http://www.premiomultietnicita.com/partecipa-alla-cerimonia-di-premiazione-3 e seguendo le indicazioni per la compilazione del modulo di adesione, oppure presso il botteghino del Teatro Parioli in Via Giosuè Borsi, 20. I giornalisti sono pregati di contattare l’ufficio stampa del Premio per l’accreditamento al seguente indirizzo press@premiomultietnicita.com.

Teatro Parioli
via Giosuè Borsi, 20
Per info
cell 320 2812922






Informazioni aggiuntive

Data inizio:28/03/2024

Data fine:28/03/2024

Indirizzo:via Giosuè Borsi, 20 - Roma

Pubblicato il