Giornali romeni

Giornale dei romeni di ovunque
Actualitatea româneascã in Italia esce insieme alle edizioni per la Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, Israele, Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Belgio e Lussemburgo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.actualitatea-romaneasca.ro

Settimanale d’informazione dedicato alle comunità romene residenti in Italia
Direttore editoriale: Sorin Cehan
Editore: Stranieri in Italia
Periodicità: settimanale
Diffusione: su tutto il territorio italiano; in vendita presso le edicole localizzate nei punti a maggiore densità di popolazione rumena, come free-press nei punti vendita Western-Union/Angelo Costa, per abbonamento e in omaggio presso le rappresentanze diplomatiche e consolari.
Il giornale, nato nel 2001, tratta articoli di aggiornamento sulla normativa dell’immigrazione e le proposte in materia discusse al Parlamento e mantiene un filo diretto con i lettori fornendo consulenze sulle problematiche che riguardano la loro quotidianità.
Oltre ad uno scorcio sulle principali notizie del mondo, pagine importanti sono dedicate alle notizie da casa, che portano un pezzo di patria ai lettori, e quelle degli annunci economici, un aiuto a trovare una soluzione ai problemi giornalieri.
Il giornale contiene anche una parte più leggera: notizie dal mondo artistico, parole crociate, oroscopo , giochi, ecc...

via Virgilio Maroso, 50
tel. 06 87410506
fax 06 87410528
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.