Librerie russe

Il Punto Editoriale è una libreria specializzata nell'importazione di prodotti editoriali russi in lingua originale tra cui testi di letteratura classica, moderna e contemporanea (da Ulickaja a Prilepin da Pelevin a Petruševskaja ecc.), narrativa (anche italiana tradotta in russo come Calvino, Moravia, Eco ecc.), storia, filosofia, critica letteraria, arte, poesia, linguistica, letteratura per bambini e ragazzi, biografie, memorie, saggi, testi di psicologia, filosofia, religione, storia, libri di favole, audiolibri e film in DVD.
Inoltre, per studenti, insegnanti e traduttori, disponiamo di una ricca scelta di manuali in lingua russa, dizionari, nelle edizioni russe e italiane, testi per lo studio della lingua russa, enciclopedie, testi in lingua italiana per russi.

La libreria offre un vasto assortimento di testi in lingua straniera di cui ampio spazio è riservato al russo.
Dizionari e grammatiche completano il settore dell'autoapprendimento con  CD-rom per tutte le età, in modo da migliorare qualsiasi livello di conoscenza o anche solo per iniziare.
La libreria ha un settore esteso di guide turistiche, un'area dedicata al cinema con DVD ed un ampio settore di riviste e libri illustrati.
Uno spazio significativo è dedicato all'apprendimento della lingua italiana per il sempre crescente pubblico straniero.