Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Comunità Dzogchen – Zhenphenling

La Comunità Dzogchen, affiliata all’Unione Biddhista, formatasi in Italia nel 1976 e ormai diffusa nel mondo a opera del maestro Chögyal Namkhai Norbu, è un’associazione di persone che studiano e praticano l’insegnamento Dzog-chen, che in tibetano significa “perfezione totale”. Zhenphenling, sezione romana della Comunità Dzogchen, costituita nel 2000, organizza corsi e pratiche di meditazione finalizzati alla conoscenza e all'approfondimento dell'Insegnamento Dzogchen, con incontri su diversi aspetti teorici e workshop con esercizi meditativi, corsi di Yantra Yoga e Danza del Vajra.
Si tratta di un insegnamento la cui pratica mette in grado l’individuo di scoprire la propria vera condizione: conoscenza che i maestri, nel corso dei secoli, hanno praticato e trasmesso senza limiti di appartenenza a tradizioni scolastiche o religiose.

Per informazioni: Massimo Facchini (06 5885142).
Inoltre sono aperti a tutti i corsi di yantra yoga (per informazioni: Sergio Quaranta 06 6554218) e alcuni corsi di danza del Vajra (per informazioni: Giovanna Natalini 06 39737503).

Zhenphenling (sede di Roma)
Via G. Miani, 5 (metro Piramide)
tel. 06 57300346
posta@zhenphenling.it
www.zhenphenling.it - www.dzogchen.it

Informazioni aggiuntive

Pubblicato il