Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Respira – Intensivo di yoga e campane tibetane a InsensInverso

Sabato 18 maggio 2019 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 l'Associazione Insensinverso, via Vaiano 7, invita a un nuovo appuntamento con lo yoga, le campane tibetane e l'aromaterapia. Si lavorerà con tecniche di pranayam, di kundalini yoga, di yoga nidra e con le vibrazioni delle campane tibetane lasciandoci cullare dalle essenze degli oli essenziali.

Si andrà ad armonizzare le cellule del nostro corpo, migliorando il proprio potenziale di guarigione e bilanciando i nostri chakra.

Lo yoga kundalini darà la carica per andare ad aprire nuovi orizzonti; lo yoga nidra andrà a creare un rilassamento consapevole facendoci entrare in una sorta di dormiveglia attivo; le campane tibetane favoriranno la concentrazione e la meditazione e gli oli essenziali, messaggeri della natura, andranno a richiamare emozioni passate attraverso una potente stimolazione olfattiva riequilibrando la sfera psichica ed emozionale.

PER PARTECIPARE E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE, per adesioni scrivi il tuo nome e il numero di partecipanti (es: Marco + 1) a: simonesestieri@hotmail.it

PORTAREO UN TAPPETINO, UNA COPERTINA E VESTITI COMODI

CONDUCE:
- Simone Sestieri  [Raj Ardas Singh], insegnante di Kundalini yoga e operatore olistico in massaggio sonoro con le campane tibetane e gli oli essenziali

L'INTENSIVO E’ APERTO A TUTTI/E, PRINCIPIANTI E AVANZATI/E, SENZA DISTINZIONE DI ETA’ E CAPACITA’ FISICA.

Sabato 18 maggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Officine Culturali INsensINverso
Via Vaiano 7 (Magliana, Roma)
simonesestieri@hotmail.it
www.insensinverso.org

Informazioni aggiuntive

Data inizio:18/05/2019

Data fine:18/05/2019

Indirizzo:Via Vaiano 7, roma

Pubblicato il