Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Borse di studio per cittadini extracomunitari per un master sull’immigrazione

Link Campus University offre tre borse di studio per cittadini extracomunitari per un master sull’immigrazione. Tema del master: governo dei flussi migratori e integrazione nella città multietnica. Link Campus University organizza un Master in "Governo dei flussi Migratori e Integrazione della città Multietnica": si tratta di un master di secondo livello‚ di durata annuale‚ che si svolge a Roma durante i fine settimana. L’Università mette a disposizione tre borse di studio per cittadini extracomunitari. Le borse di studio sono a copertura dell'intero costo del Master: è dovuta soltanto una quota di iscrizione e di conseguimento del titolo (è tutto specificato nel bando. Le informazioni si trovano cliccando qui).

L'obiettivo generale del Master è il rafforzamento delle capacità di governo e gestione dei flussi migratori e dei processi di integrazione ed accoglienza. Obiettivo specifico è la crescita di una rete di operatori con adeguate capacità di management/gestione delle diverse fasi dell'integrazione ed il rafforzamento della programmazione degli interventi e pianificazione delle policy soprattutto in ambito urbano: dall’adeguamento della qualità dei servizi alla rilettura‚ in chiave multiculturale‚ dei processi di organizzazione degli strumenti‚ del territorio e degli spazi.

 

Tutte le info sulle borse: https://master.unilink.it/master-in-gestione-dei-flussi-migratori-e-processi-di-integrazione-nella-citta-multietnica-borse-di-studio/

Informazioni aggiuntive

Data inizio:21/06/2019

Data fine:26/06/2019

Pubblicato il