Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Seminario di Astrologia vedica

Domenica 24 settembre 2017 alle ore 17:00, presso Le Nuvole, Viale di Trastevere 203, si terrà un seminario di Astrologia vedica e guida alla lettura del tema natale, tenuto da Deepak Anand. Il seminario Anand approfondirà principalmente il significato del Sole e delle Luna attraverso l’analisi diretta dei temi natale dei partecipanti. Prenotazione obbligatoria. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 21 settembre. 

Nota come Jyotish (da jyoti, luce e isha, signore), l’Astrologia Vedica è la scienza dello studio dei corpi celesti e del loro effetto sulla nostra vita. Secondo questa antica tradizione, ogni individuo possiede una specifica costituzione planetaria la cui analisi è capace di offrire un contributo importante alla comprensione della personalità.
Le stelle e i pianeti non sono solo entità esterne ma vivono dentro di noi, definendo in un certo senso la mappa del nostro mondo interiore. Attraverso la lettura del nostro tema natale possiamo esaminare molteplici aspetti della nostra vita e gettare una luce sulle potenzialità da esprime e le intime conflittualità da elaborare.
La comprensione del nostro “cielo”, della configurazione cioè dei pianeti al momento della nostra nascita e delle forze e dei simboli che questi rappresentano e che vivono in noi, ci offre un utile paradigma di analisi e conoscenza di sé radicato in una sapienza millenaria.
Insieme alla prenotazione sarà necessario comunicare il proprio luogo, data e ora di nascita. I dati saranno utilizzati per elaborare il tema natale dei partecipanti che verrà presentato durante il seminario. Visti i tempi ridotti, invitiamo ad iscriversi il prima possibile (termine ultimo giovedì 21 sera) per dare la possibilità all’autore di elaborare con il tempo necessario il cielo di ognuno.
Il seminario sarà tenuto in inglese con traduzione simultanea in italiano e si terrà a Le Nuvole (Viale Trastevere 203, 7° piano).

Deepak Anand nasce a Rosario, in Argentina. E’ direttore della sede argentina del Paramanand Ashram e membro del Board of Council of the International Yoga Association of India. Inizia a studiare astrologia nel 1994 e ha proseguito i suoi studi con Pandit Shiva Prasad Tata e Pandit Shiv Verma. E’ autore di diverse libri, tra cui: Introduction to the practice and philosophy of yoga, Yoga and Yogatherapy for healt, The art of reading the spanish tarot, Hindu Horoscope 2018 (in uscita in Argentina il 15 ottobre).

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Andrea: cell. 339 6667260
andrea@yogalenuvole.it

Le Nuvole
Viale di Trastevere, 20

Informazioni aggiuntive

Data inizio:24/09/2017

Data fine:24/09/2017

Indirizzo:Viale di Trastevere 203 roma

Pubblicato il