Chen Taijiquan Kung Fu – Roma è una delle scuole Europee, che promuovono lo studio marziale del taijiquan secondo gli insegnamenti del Gran Maestro Liming Yue. Considerato come uno dei migliori marzialisti Europei il GM Liming Yue è Settimo Duan Wuei dell China National Wushu Association; Capo Giuria della Tai Chi Union for Great Britain , World Tai Chi Promotion Ambassador del villaggio di Chenjiagou, Insegnante di Tai chi presso la Medical School of University of Leeds, Promotore ufficiale della China Health Qigong Federation worldwide e Discepolo diretto del GM Chen Zhenglei.
Il Maestro Andrea Lori fondatore della scuola di Roma è il referente diretto per l’Italia del GM Liming Yue e suo discepolo interno.
Collabora con la Dott.ssa Elisabetta Corberi, psicologa e psicoterapeuta, in workshop di “Respirazione Olotropica”, gruppi psicoterapici basati su tecniche di respirazione, nei quali è suo collaboratore da diversi anni. Studia attivamente Shiatsu (con la Dott.ssa Sabrina Chianelli) e Ayurveda (con la Dott.ssa Anita D. Rawandale).
La scuola ha diversi corsi nella zona Monteverde/Trastevere, alcuni incentrati sull’aspetto Marziale della disciplina (molto spesso tralasciati dalle altre scuole italiane), altri sull’aspetto salutistico.
Due volte l’anno il GM Liming Yue visita la scuola di Roma per stage intensivi.
Si organizzano stage in Italia, Europa e Cina.
Andrea Lori
cell. 3357814027
andrealoritaiji@gmail.com
www.taichichenroma.it/
www.facebook.com/TaiChiChenRoma