Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Mercatino e cena etiope da Griot

Sabato 28 e domenica 29 novembre 2015 la libreria GRIOT, via di Santa Cecilia 1/a, ospiterà il consueto mercatino di artigianato tessile etiope dell’associazione Panafrica, con sciarpe, borse, portafogli, tovaglie, copriletto, gabi, braccialetti, cinture e altri oggetti provenienti direttamente dall’Etiopia o elaborati dal laboratorio WUBETU. Domenica sera dalle ore 19,30, Aster, l’insegnante di lingua amarica di GRIOT, porterà succulenti piatti della cucina etiope per una cena vegetariana.

Tutti i prodotti tessili sono lavorati in modo artigianale, interamente a telaio ed utilizzando esclusivamente cotone e fibre naturali.
Sarà un’occasione per scoprire l’artigianato etiope e farsi una prima idea per i regali di Natale, assaporando pane, thè e caffè etiopi.


Domenica sera dalle ore 19,30, Aster, l’insegnante di lingua amarica di GRIOT, porterà succulenti piatti della cucina etiope per una cena vegetariana.

Il menu della serata sarà composto da shiro a base di legumi, misirna ater wot a base di lenticchie e ceci, atikilt wot a base di verdure, e insalata. Il tutto sarà accompagnato dall’ injera e da bevande.

Costo della cena 15€ (ingresso riservato ai soci di Officina GRIOT – tessera annuale eventi 5€).

La prenotazione è obbligatoria: scriveteci a info@libreriagriot.it o telefonate allo 06 58334116



Libreria Griot
Via di Santa Cecilia 1/a
te. 06 58334116
info@libreriagriot.it

Informazioni aggiuntive

Data inizio:21/05/2022

Data fine:21/05/2022

Indirizzo:Via di Santa Cecilia 1/a roma

Pubblicato il