Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Binibining Pilipinas Italy-Miss Filippine Italia

Domenica 7 settembre 2014 al Teatro Vigano, Piazza Fradeletto 17, si terrà la 10° edizione si svolgerà il Binibining Pilipinas Italy-Miss Filippine Italia, la più importante gara di bellezza per i filippini in Italia. Vi sarà l’ambasciatore Virgilio A. Reyes Jr.. Il ricavato della serata saranno destinati a sostenere una scuola nelle Filippine.

L’obiettivo è di aiutare le ragazze a maturare, sviluppare il loro talento e potenzialità nel mondo dello spettacolo e della moda”, dice Armand Curameng, presidente dell’associazione FATE, organizzatore del concorso di bellezza insieme a Edison V. Singson dell’associazione GPII-Knight.
Per partecipare al Binibining Pilipinas Italy è sufficiente avere tra 15-26 anni, sangue o origini filippine, essere alte almeno 1 metro e 55. Le bellissime ragazze dovranno sfilare nelle prove: casual, costume da bagno, abito da sera, costumi nazionali di varie regioni delle Filippine. Per testare l’intelligenza, la preparazione e la bellezza interiore le concorrenti devono rispondere a domande sulla promozione della cultura e della tradizione nazionali, l’integrazione dei filippini in Italia, cultura generale ed esperienza di vita.
“Il concorso si autofinanzia con il pagamento di 2 euro per il biglietto d’ingresso per la serata e con l’aiuto degli sponsor. I soldi che restano sono destinati a sostenere una scuola nelle Filippine e verranno consegnati direttamente dalla vincitrice”. Nel 2013 sono state aiutate le vittime del tifone Yolanda.

Teatro Vigano
Piazza Fradeletto, 17

Informazioni aggiuntive

Data inizio:28/03/2024

Data fine:28/03/2024

Indirizzo:Piazza Fradeletto, 17 roma

Pubblicato il