Domenica 8 novembre alle ore 20.30 presso l'Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro De Coubertin 30, si terrà Ad.agio, concerti interculturali a corpo libero, Mozart e Haydn: lo splendido equilibrio e le voci del Mediterraneo Orientale, a cura di Andrea Apostoli. Le composizioni dal perfetto equilibrio formale di Mozart e Haydn dialogheranno con i canti del Mediterraneo Orientale. Melodie antiche di Grecia, Turchia e Andalusia interpretate dalla splendida voce di Filiò Sotiraki.
L’alchimia dei contrasti, un viaggio tra musiche e parole provenienti da mondi ed epoche diverse. Le composizioni dal perfetto equilibrio formale di Mozart e Haydn dialogheranno con i canti del Mediterraneo Orientale. Melodie antiche di Grecia, Turchia e Andalusia interpretate dalla splendida voce di Filiò Sotiraki. Come sempre nei concerti Ad.agio i musicisti e i loro strumenti sono disposti intorno al pubblico seduto su un grande tappeto.
Nessun palco, nessuna platea, nessuno applauso a interrompere il flusso della musica. Un’esperienza di ascolto nuova e personale Artisti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia con Filiò Sotiraki, flauto e conduzione Andrea Apostoli, percussioni Ivano Fortuna e con la partecipazione di Giuseppe Cederna.
Biglietti
Posto unico 15 Euro
Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro De Coubertin, 30
Infoline: tel. 06 8082058
Informazioni aggiuntive
Data inizio:01/05/2025
Data fine:01/05/2025
Indirizzo:Viale Pietro De Coubertin, 30 roma