Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Soulful Sufi – Musica e danza

Martedì 1 ottobre 2013 alle ore 20.15, al Centro Policulturale Baobab, via Cupa 5, si terrà lo spettacolo Soulful Sufi – Musica e danza. L'evento, che prevede anche una cena etnica curata dallo staff del Centro Policulturale Baobab, è organizzato nell'ambito del progetto ASIA: Suoni - Immagini – Arti, con la direzione artistica di Serena Autiero, Grazia Gentili e Marialuisa Sales.

Le Associazioni Culturali Vidyā – Arti e culture dell'Asia e Orchestès Danza sono liete di inaugurare un autunno di eventi con importanti maestri e artisti giunti nel cuore della Città Eterna. Martedì 1 ottobre cena-evento con una raffinata performance di danza kathak del nord dell'India, accompagnata da musica dal vivo in collaborazione con l'Associazione CulturAll. Gli artisti presenteranno musica sufi con pezzi appositamente composti per questa tournée e nuove coreografie di danza sufiyana kathak, trasportando lo spettatore nelle magiche atmosfere delle corti indiane.


“Soulful Sufi”
Namrata Rai – Danza Kathak
Pt. Udai Mazumdar – Tabla
Piu Nandi – Voce/Harmonium
Bhaskar Das – Flauto Bansuri


Per la partecipazione all'evento e alla degustazione si richiede un contributo di 15 euro a copertura dei costi associativi. La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA!

Per informazioni e prenotazioni:
vidya.asia.ac@gmail.com
cell. 389 3482776 (Serena)


Centro Policulturale Baobab
Via Cupa, 5 (Traversa di Via Tibutina, fronte Verano)

Informazioni aggiuntive

Data inizio:28/03/2024

Data fine:28/03/2024

Indirizzo:Via Cupa, 5 roma

Pubblicato il