Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Bilancia i tuoi Chakra con il Kundalini Yoga

Fino al 19 luglio 2019, presso lo Studio di Fisioterapia, via Ballarin 7 si tiene un ciclo di incontri di Yoga kundalini. Le lezioni si svolgeranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per un totale di due ore e un quarto, dalle 18.30 alle 20.45; subito dopo è previsto un aperitivo a base di cibi e bevande prevalentemente indiane (nello specifico del Kerala, dove nasce la scienza ayurvedica).



IL CORSO E’ APERTO A TUTTI/E, PRINCIPIANTI E AVANZATI, SENZA DISTINZIONE DI ETA’ E CAPACITA’ FISICA.

I POSTI SONO LIMITATI, E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE!
Per info e adesioni  scrivi a simonesestieri@hotmail.it o scrivi nei commenti dell'evento il tuo nome e il numero di partecipanti (es: Marco + 1)


Il Kundalini yoga, così come insegnato da Yogi Bhajan, consiste in un intricato sistema di assemblamento di posizioni, tecniche di respirazione, meditazione e recitazione di mantra; non si tratta di un semplice esercizio corporeo ma di uno strumento potente e dinamico.
Praticare Kundalini yoga mantiene il corpo in forma, allevia lo stress e rende la nostra mente libera.


Il corso è tenuto da:
- Simone Sestieri [Raj Ardas Singh]: insegnante di Kundalini yoga riconosciuto da Ikita Italia, operatore olistico in massaggio sonoro con le campane tibetane e aromaterapia, collaboratore per le riviste Yoga Magazine e Il Giornale dello Yoga

presso:
STUDIO DI FISIOTERAPIA
Via Ballarin 7 [zona Eur/Laurentina, traversa di Viale del Tintoretto]
 

Informazioni aggiuntive

Data inizio:08/07/2019

Data fine:19/07/2019

Indirizzo:Via Ballarin 7, roma

Pubblicato il