Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

India Film Fest 2016

Da giovedì 16 a sabato 18 giugno 2016 la Casa del Cinema all'interno di Villa Borghese ospiterà l'India Film Fest: una rassegna dedicata all'India con lungometraggi e cortometraggi, documentari e opere classiche in lingua originale con sottotitoli e con un'introduzione al film. Durante i giorni del festival, nel Teatro all’aperto si potrà praticare il Kundalini Yoga con il  Centro Olistico Acrsd Victory.



Spazio Indie
CNA Industria e Audiovisivo, grazie alla collaborazione della Camera di Commercio di Roma, ha dato vita al Circuito SpazioIndie, una federazione che raccoglie le realtà associative ed imprenditoriali del settore con lo scopo di costruire un progetto di grande valore, realizzando un circuito di festival indipendenti e valorizzando al meglio gli spazi di fruizione culturale presenti sul territorio.
L’obiettivo è quello di rendere i luoghi tradizionali, adibiti alla cultura in spazi virtuosi, pluriculturali che possano integrare attività economiche e servizi, ed incentivare i rapporti tra i gestori delle sale, i promotori culturali, le associazioni e il territorio. Lo si farà ad esempio, identificando e richiedendo alcuni spazi fisici che saranno adibiti ad una valorizzazione e ad una programmazione indipendente di qualità, e rivalutando quelle realtà in stato di degrado e di abbandono, che possono essere restituite alla collettività come luoghi non solo di fruizione culturale, ma anche di grande valore aggregativo.



Casa del Cinema
Villa Borghese
Largo Marcello Mastroianni, 1
http://www.indiafilmfest.it/
info@indiafilmfest.it

Informazioni aggiuntive

Data inizio:21/05/2022

Data fine:21/05/2022

Indirizzo:Largo Marcello Mastroianni, 1 roma

Pubblicato il