Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

In scena diversamente insieme: laboratorio di danza e teatro

Il Teatro Quirino - Vittorio Gassman e la Fondazione Roma Terzo Settore, nell'ambito del progetto In scena diversamente insieme, organizzano un Laboratorio di teatro danza, ideato e condotto da Giorgia Rossi, coadiuvato da Ivan Truol. Il laboratorio è aperto a giovani attori e a non professionisti, provenienti da aree geografiche diverse per etnia e cultura, uniti dal desiderio di scoprire e affermare, attraverso il teatro, la propria identità in relazione e confronto con quella dei propri compagni di esperienza.
Il laboratorio, completamente gratuito, è della durata di 150 ore formative, suddiviso in circa 40 incontri-lezioni, della durata di 3/4 ore ciascuno ed è rivolto ad aspiranti danzatori, attori e performer di diverse etnie, culture e nazionalità, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, che presentino domanda di partecipazione, cv, lettera motivazionale (20 righe massimo) e 2 fotografie (primo piano e figura intera) entro venerdì 8 aprile 2011.
Sulla base delle domande pervenute sarà fatta selezione il 14 aprile attraverso un colloquio mirato a comprendere le vere motivazioni del candidato. Il gruppo dei partecipanti sarà di max 20 allievi.
L'inizio del laboratorio è previsto per il 19 aprile.
La documentazione richiesta dovrà essere inviata al numero fax 06 6791346 oppure consegnata a mano alla portineria del Teatro Quirino, piazza dell'Oratorio, 73 00187 indicando sulla busta "In Scena diversamente insieme" e nome del mittente, oppure per posta elettronica al seguente indirizzo diversamenteinsieme@teatroquirino.it.

info
tel 800013616
diversamenteinsieme@teatroquirino.it
www.teatroquirino.it

Informazioni aggiuntive

Data inizio:20/07/2024

Data fine:04/08/2011

Pubblicato il