Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Week end etiope da Griot: mercatino e cena gustosa

Sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 in via di Santa Cecilia, 1/a si terrà un'iniziativa dedicata all'Etiopia: due giorni di mercatino e cena (su prenotazione) a base di piatti vegetariani della cucina tradizionale etiope. GRIOT ospiterà il mercatino di artigianato tessile etiope dell’Associazione Culturale Panafrica, stoffe e oggetti provenienti direttamente dall’Etiopia o elaborati dal laboratorio WUBETU: sciarpe, borse, portafogli, tovaglie, copriletto, cinture ricamate e numerosi bellissimi Gabi, tessuti da mani esperte su antichi telai. I prodotti, coloratissimi e gioiosi, sono lavorati in modo artigianale utilizzando esclusivamente cotone e fibre naturali.
Domenica sera dalle ore 19.30, Aster, l’insegnante di lingua amarica di GRIOT, porterà succulenti piatti della cucina etiope per una cena vegetariana.

Il menu della serata sarà composto da shiro a base di legumi, misirna ater wot a base di lenticchie e ceci, atikilt wot a base di verdure, e insalata. Il tutto sarà accompagnato dall’ injera e da bevande.

Costo della cena, quale sostegno all'Associazione Culturale Panafrica 15€
Prenotazione richiesta, entro giovedì 30 novembre: info@libreriagriot.it
Orari: sabato dalle 12,30 alle 17,30- domenica dalle 12,30 alle 21,00 (cena dalle 19,30)

Griot
via di Santa Cecilia, 1/a

Informazioni aggiuntive

Data inizio:02/12/2017

Data fine:03/12/2017

Indirizzo:via di Santa Cecilia, 1/a - Roma

Pubblicato il