Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Concorso per l’Egitto. Idee, proposte, progetti per il futuro…

L'Ufficio culturale Egiziano indice un concorso con l'obiettivo di incoraggiare i giovani studenti a esprimere attraverso la scrittura qualsiasi idea, pensiero, qualsiasi proposta e progetto gli sia venuta in mente percontribuire al cambiamento e all'evoluzione del paese Egiziano. "A due anni dalla rivoluzione del 25 Gennaio 2011, quali contributi possono dare i giovani all'Egitto? Idee, pensieri, proposte, progetti per il futuro..."  Si può trattare anche di un solo pensiero, o di suggerimenti schematici, o di un progetto esteso, in qualsiasi campo, sociale, politico, scientifico. Le opere dovranno pervenire entro il 4 febbraio 2013. La premiazione si terrà lunedì 11 febbraio.



Il concorso è indirizzato a Studenti delle Scuole Elementari, Medie e Superiori - Studenti Universitari - Ricercatori e studiosi.

Questo concorso ha l'obiettivo di incoraggiare i giovani studenti a esprimere attraverso la scrittura qualsiasi idea, pensiero, qualsiasi proposta e progetto gli sia venuta in mente per contribuire al cambiamento e all'evoluzione del paese Egiziano. Si può trattare anche di un solo pensiero, o di suggerimenti schematici, o di un progetto esteso, in qualsiasi campo, sociale, politico, scientifico e così via. 
 
Premiazione: Ognuno dei partecipanti riceverà un certificato di partecipazione. I primi tre diventeranno i protagonisti di un evento pubblico dedicato all'argomento, organizzato  presso la sede dell'ufficio il giorno 11 Febbraio.


I lavori devono essere inviati in allegato via email all'indirizzo uffculturalegiziano@yahoo.it e il partecipante deve indicare nell'email tutti i propri contatti, nonchè inviare un breve presentazione di se stesso. 
E' gradito anche l'invio postale al seguente indirizzo:  
 
Ufficio Culturale dell’Ambasciata d’Egitto in Roma
Via delle Terme di Traiano, 13
Specificare inoltre sulla busta: CONCORSO "A due anni dalla rivoluzione del 25 Gennaio 2011"
 
Per informazioni: Ufficio Culturale dell’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto in Roma: 
Tel. 06 4872302 Fax 06 4872351
Email: uffculturalegiziano@yahoo.it 

Concorso_Contributi_dei_giovani_allEgitto_.pdf

Informazioni aggiuntive

Data inizio:20/04/2024

Data fine:02/11/2013

Pubblicato il