Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Concerto di solidarietà al popolo Filippino

Su iniziativa della Comunità Filippina di Roma coordinata dal Mons. Jerry Bitoon (European Network of Filipino Diaspora) e del Presidente del XV Municipio di Roma Capitale, Daniele Torquati, e del Consigliere Municipale Aggiunto, Demetrio Ragudo Rafanan, si svolgerà il 1° Dicembre 2013 al Gran Teatro di Saxa Rubra, Piazza Sandro Ciotti, dalle ore 16 alle 19, un Concerto di solidarietà al popolo filippino in cui si esibiranno talenti locali Filippini e il cui ricavato sarà devoluto alla ricostruzione delle scuole pubbliche nelle località colpite dal tifone Haiyan.
L’iniziativa è stata possibile grazie al contributo dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, Ass. Flavia Barca, che ha messo a disposizione il Gran Teatro. All’evento parteciperanno il Sindaco di Roma Ignazio Marino, che ha aderito all’iniziativa, e molti rappresentanti istituzionali.

L’iniziativa è sostenuta dal Gruppo Assembleare Aggiunto Capitolino e Municipale. Con l’occasione prenderà il via la raccolta di abiti e beni di prima necessità grazie anche alla collaborazione di associazioni quali Croce Rossa, Save The Children e la Comunità di Sant’Egidio.

Per informazioni:
Mons. Jerry Bitoon, cell. 324 9061322
Cons. Agg. Bong Rafanan, cell. 366 9524032
Gran Teatro di Saxa Rubra
Piazza Sandro Ciotti

Informazioni aggiuntive

Data inizio:20/04/2024

Data fine:20/04/2024

Indirizzo:Piazza Sandro Ciotti, roma

Pubblicato il