Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Out of Tibet

Domenica 23 ottobre 2016 dalle ore 19 alle 22 la Galleria Fotografica Pariolifotografia, via Francesco Siacci 2/c, ospiterà la mostra fotografica Out of Tibet di Albertina d’Urso, che rimarrà allestita fino a domenica 11 dicembre 2016. Per l'occasione verrà anche presentato il suo libro Out of Tibet edito da Dewi Lewis Publishing.


Negli ultimi dieci anni Albertina ha fotografato i profughi tibetani in molte zone dell’India (Karnataka, Sikkim, Darjeeling, Ladakh e Dharamsala e Bodhgaya), in Nepal, Taiwan, Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Svizzera, Italia, Belgio, Olanda e Canada documentando la loro vita quotidiana e il profondo legame che mantengono con le proprie origini e tradizioni.

 

Lo scopo di questo volume di fotografie è di ricongiungere visivamente i Tibetani in esilio. Oggi, sparsi nel mondo, continuano a essere “uno stato” con un primo ministro, un governo che nessun paese al mondo riconosce, una lingua ufficiale, simboli, tradizioni e soprattutto una guida spirituale, il Dalai Lama.


Galleria Fotografica Pariolifotografia
Via Francesco Siacci, 2/c
tel. 06 8075666 - cell. 339 7781836
www.pariolifotografia.it
gilberto@pariolifotografia.it

Informazioni aggiuntive

Data inizio:20/01/2022

Data fine:20/01/2022

Indirizzo:Via Francesco Siacci, 2/c roma

Pubblicato il