Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Mosaferan/Viaggiatori

Giovedì 5 giugno 2014 a partire dalle ore 20 presso La Villetta in Via degli Armatori, 3  nel quartiere Garbatella si terrà la 3° edizione della serata Mosaferan/Viaggiatori, evento di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzato dall’Associazione Binario 15.
La cena nel giardino della Villetta sarà dedicata ai sapori della cucina afghana: il cuoco Shadamgul Zadran presenterà le ricette tradizionali del suo paese. Ospite della serata anche musicista iraniano Pejman Tadayon che si esibirà un concerto di musica persiana  al termine della cena. Durante l'evento interverranno anche Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia, e Paolo Martino, giovane reporter e videomaker autore dei documentari “Just about my fingers” e “Terra di transito”.

Il contributo per la serata parte da 22 euro (10 euro per i bambini): i fondi raccolti saranno destinati alle attività di Binario 15 Onlus ed in particolare ai laboratori dedicati ai migranti afghani  che ogni fine settimana si svolgono alla Villetta.
Prenotazioni via mail all’indirizzo info.binario15@gmail.com  indicando il numero delle persone e un contatto di riferimento.

La Villetta
Via degli Armatori, 3

Informazioni aggiuntive

Data inizio:19/04/2024

Data fine:19/04/2024

Indirizzo:Via degli Armatori, 3 - Roma

Pubblicato il