Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Campagna per la liberazione di Marwan Barghouthi

Nell'ambito della settimana di mobilitazione nazionale per la liberazione di Marwan Barghouthi e dei prigionieri palestiensi, mercoledì 16 aprile 2014, a partire dalle 18.30, presso l'Ambasciata dello Stato di Palestina in via Guido Baccelli 10, si svolgerà un incontro con Fadwa Barghouthi, avvocato e moglie di Marwan Barghouthi al quale prenderanno parte Luisa Morganitini ed altre personalità. A seguire performance, musica e danze oltre ad un aperitivo palestinese.

Fadwa Barghouthi, avvocato e moglie di Marwan Barghouthi al quale prenderanno parte Luisa Morganitini, membro del Comitato Internazionale della Campagna “Free Marwan Barghouthi and all palestinian prisoners”; Mai Al Khaila, ambasciatrice palestinese in Italia; Salameh Ashour, presidente della Comunità palestinese e Bassam Saleh, presidente dell'associazione “Amici dei prigionieri palestinesi”.

A seguire verrà proiettato in anteprima il video di presentazione della sezione italiana della campagna internazionale per la liberazione di Barghouthi e di tutti i prigionieri, accompagnato da un reading e un buffet di cucina palestinese con sfizi e delizie culinarie locali, performance artistiche nell'incantevole parco dell'ambasciata, che ospiterà artisti come Luciano Ciandra e musica e danze per la libertà con Aranira, Malmedì e Il Cerchio dell'Amicizia, canti e danze popolari della tradizione popolare del sud Italia e del Mediterraneo. Una Kermesse all'insegna della libertà nel cuore di Roma.

Ore 21.00 performance artistica a cura di Luciano Ciandra a seguire
Musica e danze per la Libertà con gli " Aranira", "Malmedì" ed il "Cerchio dell'amicizia": canti e danze della tradizione popolare del sud Italia e del Mediterraneo


Per interviste a Fadwa Barghouti:
Luisa Morgantini 348 3921465


Contatti stampa e comunicazione:
Eleonora Pochi eleonorapochi@libero.it
Nicola Perrone ufficiostampa@cipsi.it

Per info sulla Campagna:
Internazionale
http://www.fmaapp.ps/
https://www.facebook.com/fmaapp

Italiana
Segreteria Nazionale
freemarwan.italia@gmail.com, www.assopacepalestina.org

Comitati locali
freemarwan.firenze@gmail.com
freemarwan.palermo@gmail.com
freemarwan.genova@gmail.com
freemarwan.ravenna@gmail.com
freemarwan.vicenza@gmail.com

Contatti
Facebook https://www.facebook.com/freebarghoutiprigionieripalestinesi
Twitter https://twitter.com/FreeMarwanITA



Ambasciata dello Stato di Palestina
via Guido Baccelli, 10

Informazioni aggiuntive

Data inizio:20/04/2024

Data fine:20/04/2024

Indirizzo:via Guido Baccelli, 10 roma

Pubblicato il