Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Shubhraji. L’arte delle relazioni

Venerdì 6 giugno 2014 alle ore 18.30 presso il Centro Yoga Lakshmi, P.zza Bologna, si terrà il workshop con Shubhraji sull'Arte delle relazioni. Shubhraji è una diretta discepola del venerato Swami Chinmayananda. Ha fondato il  Namah Vedanta Center. È un’insegnante di studi spirituali e tecniche di meditazione, facenti parte dell’antica filosofia Indiana del Vedanta. Vive a  Woodstock, NY. USA e viaggia spesso negli Stati Uniti, in Europa e in Estremo Oriente.

In questo workshop sarete invitati ad esplorare diversi modi per arricchire la vostra esistenza e le vostre relazioni da una prospettiva più alta. Utilizzando principi spirituali impareremo a relazionarci in modo più saggio con le persone che amiamo e con il mondo che ci circonda.
Con la sua intensa presenza Shubhraji ci offrirà una nuova prospettiva sul complesso intreccio delle nostre relazioni, fornendoci anche degli strumenti pratici da poter utilizzare.
    
Onorare i legami più profondi
    Comprendere noi stessi
    Come vivere una relazione “consapevole”
    Risoluzione di conflitti
    Sviluppare nuove capacità comunicative

Il workshop è utile sia per single che per coppie

Shubhraji è una diretta discepola del venerato Swami Chinmayananda. Ha fondato il  Namah Vedanta Center. È un’insegnante di studi spirituali e tecniche di meditazione, facenti parte dell’antica filosofia Indiana del Vedanta. Vive a  Woodstock, NY. USA e viaggia spesso negli Stati Uniti, in Europa e in Estremo Oriente. È conosciuta per il modo estremamente dinamico e facilmente accessibile con cui comunica gli insegnamenti dell’Advaita Vedanta. È stata invitata a parlare in diverse università, come il St John’s College, New Mexico, l’Harvard Business School di Boston e la London Business School, U.K.
namahom.org

Donazione per la Maestra: 12 Euro
E’ richiesta la prenotazione.

PER ISCRIZIONI:
Contattare Franca al tel. 339 1232812 o scrivere un e-mail a: centroyogalakshmi@gmail.com

Centro Yoga Lakshmi
P.zza Bologna

Informazioni aggiuntive

Data inizio:20/04/2024

Data fine:20/04/2024

Indirizzo:Piazza Bologna, roma

Pubblicato il