Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Senegal, la voce delle donne

L'Associazione Histoire sabato 28 aprile 2018 invita all'evento Senegal, la voce delle donne: un viaggio attraverso la musica, la danza, l'arte figurativa e la poesia: le Arti come riscatto sociale, un modo per le donne e gli uomini del Senegal di manifestare, attraverso la creatività, l'appartenenza ad un Popolo, e contemporaneamente il mezzo per esprimere la propria singolarità rispetto alla moltitudine. La manifestazione si tiene presso il Centro Culturale Centofiori, in via Goito 35/b dalle 16,0 alle 19,30.



Con il Patrocinio dall'Ambasciata Senegalese di Roma


- Saluti
- Presentazione del progetto "Histoires. Storie di Donne"
- Intervento di Francesco Ricci, Dottore in Storia dell'Arte, che tratterà "L'arte del Senegal espressione di storia e di vissuti".
- Reading di poesie della poetessa senegalese Samira Fall, ed a concludere una performance dal vivo: "La musica e la Danza, movimento e ritmi del Senegal" , a cura del Gruppo Konkoba.
A conclusione dell'evento,  un buffet con piatti tipici senegalesi.

Ingresso con contributo di € 7, è gradita la prenotazione, entro il 27 aprile, qui sul gruppo dell'evento o tramite whatsapp al num. 3286263163, indicando nome e numero di partecipanti.




Centro Culturale Centofiori
Via Goito 35/b

Informazioni aggiuntive

Data inizio:28/04/2018

Data fine:28/04/2018

Indirizzo:Via Goito 35/b, roma

Pubblicato il