Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Zélia e Amado Jorge

Giovedì 6 aprile 2017 alle ore 19,30 la Libreria Altroquando, via del Governo Vecchio 82, ospiterà un incontro dedicato a Zélia e Amado Jorge, una serata all’insegna della grande letteratura brasiliana insieme ad Antonella Rita Roscilli (brasilianista) e a Germano Panettieri (Nova Delphi) che ricorderà il libro Memoriale dell'Amore di Zélia Gattai. Per finire ci sarà il Recital "Zélia e Amado Jorge", a cura di A. R. Roscilli.




Zélia Gattai e Jorge Amado, i loro libri, la loro vita. E poi Salvador Bahia, la letteratura baiana e e quella di altri stati.

Il direttore editoriale Germano Panettieri (Nova Delphi) ricorderà il libro "Memoriale dell'Amore" di Zélia Gattai. E poi ci sarà il Recital "Zélia e Amado Jorge", a cura di A.R.Roscilli, che dà anche il titolo all'intera serata. E' interpretato dagli attori Anna Maria Angrisani e Giuseppe Mazzeo, con accompagnamento dal vivo del musicista compositore brasiliano Ewerton de Brito.  A fine serata ci sarà la proiezione di un filmato dedicato ai due scrittori: una sorpresa, per la prima volta in Italia.



Libreria Altroquando
Via del Governo Vecchio, 82

Informazioni aggiuntive

Data inizio:06/04/2017

Data fine:06/04/2017

Indirizzo:Via del Governo Vecchio, 82 roma

Pubblicato il