Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Corso online gratuito di introduzione alla lingua e alla cultura cinese

La biblioteca Nelson Mandela, in collaborazione con il Servizio Intercultura delle Biblioteche di Roma, organizza l’ottava edizione del Corso gratuito di introduzione alla lingua e alla cultura cinese. Il corso, della durata di 15 ore, si svolgerà in modalità online dal 15 febbraio al 19 aprile 2021, con una lezione a settimana, il lunedì dalle ore 17.30 alle 19. Alla fine del corso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dall’Istituzione Biblioteche.

Modalità di iscrizione: è possibile effettuare le iscrizioni a partire da lunedì 1 febbraio ed entro martedì 9 febbraio 2021. Per iscriversi è necessario fare richiesta inviando un’e-mail all’indirizzo a.dente@bibliotechediroma.it, indicando nome, cognome e un contatto telefonico.

Il corso potrà accogliere un massimo di 16 partecipanti. Le domande verranno accettate in ordine di arrivo. Le altre richieste resteranno in lista d’attesa. Non verranno prese in considerazione le richieste inviate prima del 1 febbraio.

Solamente gli iscritti riceveranno un’e-mail di conferma di avvenuta iscrizione al corso dove verrà richiesto il numero della tessera Bibliopass/Bibliocard e tutte le indicazioni sul corso e sul libro di testo da acquistare.

Per info:
Servizio Intercultura
Tel. 06 45460314 (martedì e giovedì dalle 10 alle15)
a.dente@bibliotechediroma.it
www.romamultietnica.it

Informazioni aggiuntive

Data inizio:15/02/2021

Data fine:15/02/2021

Pubblicato il