Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Altrevie – Tombolata di Solidarietà

Domenica 6 gennaio 2019 alle ore 19,30 Altrevie invita al consueto appuntamento per la Tombolata di Solidarietà, presso la sede dell'associazione, in via Pullino 97. Il ricavato della tombola sarà destinato all'Associazione Ulaia AltroSud che, da anni lavora nei campi palestinesi in Libano.


Il contributo di Altrevie può essere visualizzato sul sito www.ulaia.org - home page - BANDA senza FRONTIERE/ Stage in Italia,  a cui è stato destinato quanto ricevuto dalla tombolata dello scorso anno che riporta anche il video proiettato alla tombolata.

Per l'organizzazione della serata chiediamo a tutti di portare un piccolo dono che andrà ad alimentare il montepremi della Tombolata; sarà gradito, inoltre, se i partecipanti vorranno portare qualcosa da mangiare e/o da bere da condividere e per un brindisi augurale.


Info e prenotazioni :
livia.omiccioli@gmail.com e am.procacci@alice.it


ALTREVIE è un progetto culturale che intende sviluppare un percorso di conoscenza e di arricchimento culturale attraverso incontri, visite guidate, viaggi ed escursioni. Ad esso è associato un ciclo di musiche etniche e tradizionali con l’obiettivo di favorire la comprensione di altre culture, di avvicinarci ad altre forme di espressione e superare ogni barriera tra i popoli. Questa sensibilità si esprime anche nella riaffermazione di un più incisivo impegno civile e sociale sui temi delle libertà, della laicità e della democrazia.

Altrevie
Via Pullino 97 (metro B fermata Garbatella)

Informazioni aggiuntive

Data inizio:06/01/2019

Data fine:06/01/2019

Indirizzo:Via Pullino 97, roma

Pubblicato il