Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Elizio Zouk Explotion

Sabato 17 settembre alle ore 22.30 al Black Garden in Via delle Capannelle, 217 Les Enfantes Prodiges & Blacktime in collaborazione con Movidazouk e Caboverde Mania presenta per la prima volta in Italia da Capoverde lo spettacolo esclusivo di Elizio, uno dei cantanti zouk & RnB più gettonati.

Nasce in Angola di origine Capoverdiana, debutta musicalmente nel 2001 partecipando alla compilation Cabosquad della TLDreamz Production. Sin da subito ha saputo orientarsi nel vasto panorama zouk riscuotendo un successo inaspettato che ha saputo gestire. In meno di un decennio e con all'attivo 4 album, centinaia di show, concerti e consensi di pubblico e critica, vanta anche il maggior numero di collaborazioni con i grandi nomi dell'area zouk contribuendo anche al successo di compilation come Beach Club con il titolo Still In Love realizzato in coppia con Soumia e Laissons Parler Les Gens con I’ll Be There. Con la canzone 10 Fois, 100 Fois dell'album Originale Di Cabo Verde realizzato in duo con Perle Lama si è attestato al 1° posto nella classifica afro caraibica per sei mesi consecutivi, ciò gli ha premiati al Caribbean Music Awards Trophée Dynamitch D'or come miglior duo, fino ad arrivare alla nomination per i KORAS MUSIC AWARDS 2009 con il titolo Make love on tempo estratto dal terzo album CONFIRMAÇÃO campione di incassi.
Dal 2010 lavora per la propria etichetta di produzione DOLCE MELODY con la quale ha realizzato l'uscita del suo quarto album intitolato I'M BACK.

Dettagli & informazioni:
INGRESSO POSTO UNICO: 15€
Si consiglia di prenotare con anticipo il tavolo

Black Garden (C/o Tennis Club Garden)
Via delle Capannelle, 217
(Metro Cinecittà)
cell 377 2065242
ousti@movidazouk.com
www.movidazouk.com

Informazioni aggiuntive

Data inizio:28/03/2024

Data fine:28/03/2024

Pubblicato il