Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Cena somala a sostegno dell’Associazione Aifcom

Venerdì 15 luglio 2016 in via di Santa Cecilia, 1/a dalle ore 20 GRIOT ospita una cena somala organizzata da AIFCOM (Associazione italiana Famiglie e Coppie Miste). La cena prevede un buffet di cucina del Corno d’Africa (cucina somala) preparato dal Deqa, una delle socie di Aifcom.La serata sarà accompagnata dall’esibizione musicale del gruppo Kospirator. L’offerta minima è di €25. L’evento è a prenotazione obbligatoria. Per prenotare scrivere a info@aifcom.org entro l’11 luglio 2016.

Aifcom è impegnata nella raccolta fondi per finanziare i progetti del 2016, tra i quali: la prima tavola rotonda nazionale sulle unioni miste in Italia, tenutasi a Milano nella sede istituzionale di Palazzo Marino, e l’apertura dei primi due centri Aifcom su Roma e Milano. Le attività dell’associazione consistono nell’offrire alle famiglie e alle coppie interculturali un counseling psicologico, un punto di assistenza burocratico/legale e formazione linguistica e professionale.

L’Associazione italiana Famiglie e Coppie Miste – AIFCOM è un’associazione di promozione sociale, apartitica, aconfessionale, senza scopo di lucro, che svolge attività di promozione sociale a favore di associati e di terzi. Quello che ci proponiamo è di operare sul territorio in favore delle famiglie e delle coppie interculturali e interreligiose, intese come fenomeno “cruciale” dei nostri giorni.

Griot
via di Santa Cecilia, 1/a

Informazioni aggiuntive

Data inizio:28/03/2024

Data fine:28/03/2024

Indirizzo:via di Santa Cecilia, 1/a - Roma

Pubblicato il