Roma Culture Biblioteche di Roma Roman Multietnica

Mani di donna

Mani di donna è il primo laboratorio del progetto ARTEMI Art and Education for social inclusion of migrant women, in partenza il prossimo 3 Aprile 2024 a Roma, presso la Casa delle Donne Lucha y Siesta. Un ciclo di 6 incontri gratuiti (3,10,17,24 aprile e 8,15 maggio) uno spazio dedicato ad accogliere donne di qualsiasi età a cultura, che vogliono esplorare il proprio potenziale artistico attraverso gli strumenti del riciclo creativo e del racconto.

Il laboratorio si svolge il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso gli spazi della Casa delle Donne Lucha y Siesta di Roma: un luogo che da anni accoglie e sostena le lotte per i diritti delle donne e delle soggettività oppresse, promuovendo relazione e scambio, costruendo percorsi di autonomia e autodeterminazione.

I laboratori ARTEMI sono organizzati da DUN ONLUS, associazione che dal 2015 offre interventi terapeutici gratuiti a persone con background migratorio mirati alla cura del trauma e finalizzati all’inclusione sociale, insieme a Storie di Mondi Possibili, associazione che lavora in campo educativo con le metodologie autobiografiche di storytelling.

È possibile iscriversi compilando il form online https://forms.gle/QofhiznfQrJ1WP6bA oppure scrivendo una mail a smpossibili@gmail.com o un messaggio WhatsApp al numero +39 3311664164

Informazioni aggiuntive

Data inizio:03/04/2024

Data fine:15/05/2024

Indirizzo:via Lucio Sestio, 10 - Roma

Pubblicato il